Pompe per vuoto
Le pompe per vuoto fornite da G.S. Power Air sono sinonimo di qualità ed affidabilità nel tempo poiché realizzate dalle aziende leader nel settore Kaeser e Rietschle, le quali progettano soluzioni personalizzate per rispondere a ogni tipo di esigenza di utilizzo nei diversi settori industriali.
Affidabili e robuste, per poter dimensionare e scegliere correttamente una pompa per vuoto, è necessario conoscere e valutare l’uso che se ne vuole fare e l’ambiente in cui deve operare.
Tra le varie tipologie di pompe forniamo anche pompe soffianti silenziate e booster per alta pressione.
Per qualsiasi tipo di assistenza in merito non esitare a contattarci! Ti consiglieremo la pompa più idonea a risolvere il tuo problema. Operiamo tra le province di Parma, Pavia e zone limitrofe.
Tipologie di pompe
Pompa per vuoto
Una pompa per vuoto è un dispositivo meccanico utilizzato per creare e mantenere il vuoto; per compiere tale scopo asporta il gas contenuto nella camera da vuoto alla quale è collegata la pompa attraverso delle condutture.
In sostanza, una pompa a vuoto è un compressore, in quanto porta un fluido in fase gassosa da una pressione più bassa ad una più alta. La differenza sta nel fatto che un compressore lavora a pressione di aspirazione costante, mentre la pompa a vuoto lavora a pressione di aspirazione variabile e a pressione di mandata costante.
Pompe soffianti
Le pompe soffianti sono caratterizzate da affidabilità e bassi costi di esercizio. Risultano silenziose, presentano compressione senza olio e senza pulsazione.
Booster per alta pressione
Per booster ad alta pressione intendiamo semplicemente un compressore che consente di aumentare la pressione del compressore primario. Sono orientati all’efficienza, operano in più settori e aiutano a migliorare la produttività.
Migliora la tua produttività!
Contattaci per maggiori delucidazioni in merito. Il nostro team esperto saprà consigliarti il prodotto più indicato a migliorare la tua produttività. Operiamo tra le province di Parma, Pavia e zone limitrofe.